Ampio quadrilocale con doppia terrazza e posto auto riservato, Antella
75 mq
4
1
Rialzato
Ampio quadrilocale di 75mq, recentemente e finemente ristrutturato, con doppio terrazzo, cantina e posto auto coperto, Antella.
Descrizione
L'unità di 75mq, si trova al pianoterra rialzato di un condominio in buono stato di manutenzione.
La proprietà è composta da spazioso soggiorno, cucina abitabile, bagno con portafinestra con accesso alla terrazza sul retro, camera matrimoniale e camera singola. Oltre alla terrazza sul retro, il quadrilocale ha anche una terrazza abitabile sul fronte a cui si accede dalla cucina e dal soggiorno, una cantina e un posto auto coperto esclusivo.
Riscaldamento centralizzato, ma predisposizione termosingolo.
Prezzo trattabile.
Location
La proprietà si trova ad Antella, frazione del comune di Bagno a Ripoli, in zona centrale e vicina a numerose aree verdi, servizi e negozi.
Contatti
Per informazioni su questo immobile contattare la Dott.ssa Tiffany Stefanelli al numero 324 8179070.
REVIVO è una società immobiliare che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all'interno del nostro organico agenti in intermediazione immobiliare, avvocati, architetti e interior designer.
Sappiamo che investire nell'acquisto di un immobile o scegliere le giuste strategie di vendita, così come ristrutturare o costruire la casa nella quale abitare, sono tra le scelte più importanti della vita delle persone, per questo seguiamo i nostri clienti in tutte le fasi di ricerca, sviluppo, acquisto, locazione o ristrutturazione dei propri immobili con rispetto ed attenzione affinché siano soddisfatte tutte le loro esigenze.