Nuovo appartamento di 217 mq con giardino privato e tre posti auto, a Volognano, 15 minuti da Firenze.
217 mq
6
3
Terra
Nuovo appartamento di 217 mq, in porzione di colonica, con giardino privato e tre posti auto, in Loc. Torri, Volognano, 15 minuti da Firenze.
DESCRIZIONE
L''unità si sviluppa su due livelli. Il piano terra è composto da: ingresso, cucina, sala da pranzo, salotto, ripostiglio, bagno, studio e camera matrimoniale.
Il piano primo è composto da: camera matrimoniale, camera singola e doppi servizi. Completano l''immobile un ampio giardino privato di 500mq e tre posti auto esclusivi oltre a posti auto in parcheggio condominiale.
Il complesso è in posizione collinare e panoramica, è composto da vari appartamenti che saranno completamente ristrutturati ed è circondato dalla tipica campagna toscana.
L''immobile verrà consegnato chiavi in mano, completamente ristrutturato con attenzione a opere di miglioramento sismico, isolamento termico ed efficientamento energetico.
L''obbiettivo dell''intervento è quello di ricostituire il tipico borgo rurale in chiave moderna sia dal punto di vista della tipologia degli immobili offerti che della qualità del restauro, con particolare attenzione alla sicurezza ed alla efficienza energetica, a pochi minuti dai principali centri abitati, ma nella quiete della campagna.
CONSEGNA PREVISTA PRIMAVERA 2024.
DISPONIBILI VARIE METRATURE.
LOCATION
Il complesso immobiliare è situato nel Comune di Rignano, più precisamente in località Petriolo, sulle prime colline fiorentine, a meno 20 km da Firenze.
Proprio grazie alla sua collocazione il complesso di Petriolo offre molteplici possibilità di investimento.
Il piccolo borgo è magnificamente collocato sulle pendici di un colle. Dalla proprietà si accede direttamente ad un ampio bosco di conifere che si estende per circa 13 ettari oltre ad altrettanti ettari tra seminativo, uliveto e vigneto.
Nonostante sia immerso nel verde, il borgo gode di una buona vicinanza ai servizi. I comuni di Rignano e Pontassieve si raggiungono in appena cinque minuti di macchina, mentre in quindici minuti è possibile raggiungere Firenze, il paese più vicino raggiungibile anche a piedi è Torri, frazione di Rigano sull''Arno.
Per informazioni su questo immobile contattare l'agente Riccardo De Luca al numero 333 291 2267.
REVIVO è una società immobiliare che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all'interno del nostro organico agenti in intermediazione immobiliare, avvocati, architetti e interior designer.
Sappiamo che investire nell'acquisto di un immobile o scegliere le giuste strategie di vendita, così come ristrutturare o costruire la casa nella quale abitare, sono tra le scelte più importanti della vita delle persone, per questo seguiamo i nostri clienti in tutte le fasi di ricerca, sviluppo, acquisto, locazione o ristrutturazione dei propri immobili con rispetto ed attenzione affinché siano soddisfatte tutte le loro esigenze.