Quadrilocale con balcone e taverna in zona San Jacopino
85 mq
4
1
Rialzato
Quadrilocale di 85mq con balcone e taverna di circa 30mq.
Descrizione
L'unità si trova al pianoterra rialzato di una tranquilla palazzina ed è composta da ingresso, soggiorno, due camere matrimoniali, bagno finestrato e balcone che si affaccia su corte interna. Completa la proprietà una taverna di circa 30mq.
Possibilità di unire i due ambienti.
Termosingolo e dotato di aria condizionata.
L'immobile viene venduto locato con contratto con scadenza a fine febbraio 2024 e con una resa annuale di euro Eu. 9.600.
Location
L'immobile si trova in zona San Jacopino, vicino la vivace piazza Puccini, il parco delle Cascine è facilmente raggiungibile a piedi. La fermata della tramvia T2 e il "Parco san Donato" si trovano a circa 200 metri.
Contatti
Per informazioni su questo immobile contattare la Dott.ssa Alessia Puglisi Allegra al numero 329 5617014.
REVIVO è una società immobiliare che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all'interno del nostro organico agenti in intermediazione immobiliare, avvocati, architetti e interior designer.
Sappiamo che investire nell'acquisto di un immobile o scegliere le giuste strategie di vendita, così come ristrutturare o costruire la casa nella quale abitare, sono tra le scelte più importanti della vita delle persone, per questo seguiamo i nostri clienti in tutte le fasi di ricerca, sviluppo, acquisto, locazione o ristrutturazione dei propri immobili con rispetto ed attenzione affinché siano soddisfatte tutte le loro esigenze.